Master Sei Sigma nelle Aziende di Servizi

OBIETTIVI GENERALI
– Fornire le informazioni e gli strumenti idonei alla impostazione di un sistema
di gestione del miglioramento continuo in ottica Sei Sigma.
– Formare il personale che dovrà applicare il sei sigma alle metodiche ed alle
tecniche del Sei Sigma.
– Inquadrare le metodologie di gestione del miglioramento continuo in ottica
Sei Sigma.
– Insegnare a saper operare in ottica sei sigma all’interno della propria organizzazione,
utilizzando efficacemente le metodologie e le tecniche specifiche.
– Insegnare a saper gestire progetti di miglioramento in ottica Sei Sigma.
– Guidare i partecipanti all’applicazione del sei sigma all’interno delle rispettive
realtà.

DESTINATARI
Responsabili dei principali processi aziendali (es. Esercizio, Commerciale, Manutenzione,
ecc.), responsabili di qualità, responsabili di aree non produttive.

DURATA 6 mesi
(di cui 3 per la realizzazione del master e 3 per le applicazioni)
Brochure del Master (.pdf)

Appartenente a: