Gestione Qualità

Iter di certificazione UNI EN ISO 9001-2008

1. VALUTAZIONE INIZIALE DEL SISTEMA
Lo scopo è quello di conoscere le azioni già in essere per la gestione della
Qualità, le procedure esistenti, gli strumenti operativi e gestionali utilizzati
ed aiutare la consulenza a definire un iter ottimale di azioni.
Viene condotta attraverso una check list elaborata dallo Studio Lanna

2. DEFINIZIONE POLITICA DELLA QUALITA’
In un incontro si definisce da parte della Direzione, si definisce la Politica per
la qualità, secondo i criteri e le specificità dell’Azienda

3. ELABORAZIONE DELLA STRUTTURA DOCUMENTALE (manuale e procedure)
Si creerà un gruppo di lavoro che, in vari incontri con il consulente, esaminerà
l’applicazione dei punti relativi alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 alla
realtà dell’organizzazione, che si concretizzerà nell’elaborazione del Manuale
e delle procedure del Sistema di Gestione Qualità, specifiche per l’Azienda.
continua…

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